Sia che abbiate aggiornato una macchina e non avete più la necessità dei relativi pezzi di ricambio o che stiate cercando di liquidare un impianto trasformando componenti per automazione industriale inutilizzati e materiale elettronico dismesso in contanti, RENOVIS può acquistarli. Acquistiamo ricambi da aziende di tutto il mondo, che ci riconoscono quanto sia stato semplice e veloce monetizzare i loro prodotti di automazione indesiderati.
> Servizio senza costi aggiuntivi
> Offerte non impegnative
> Nessuna spesa di spedizione
> Pagamento entro 3 giorni dal ricevimento
> Tutti i marchi acquistabili
> Condizioni e età non sono un problema
ACQUISTIAMO COMPONENTI NUOVI E USATI PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
In tutti i casi di dismissioni, revamping di impianti o semplici eccedenze di magazzino, il nostro servizio di acquisto componenti per automazione offre una soluzione veloce e conveniente per liberare spazio in azienda e ottenere un ritorno economico immediato. Ci occupiamo dell’intero processo di acquisto di componenti per automazione usati o nuovi, dal ritiro della merce alla gestione logistica, garantendo massima trasparenza e professionalità, permettendovi così di trasformarli rapidamente in liquidità.
Siamo specializzati nell’
acquisto di stock o lotti di componenti per automazione dismessi, da aziende di ogni settore industriale, con un ufficio dedicato che elabora rapidamente la quotazione dei componenti proposti.
Acquistiamo azionamenti, PLC, inverter usati e nuovi, schede elettroniche dismesse e ogni altro componente che abbia ancora mercato nell’automazione industriale.
Affidandovi a noi per l’acquisto di componenti per automazione usati/nuovi, o meglio per la vendita dei vostri componenti dismessi, avrete la possibilità di trasformare rapidamente asset inutilizzati in risorse finanziarie, con un servizio professionale e senza complicazioni.
VENDERE A NOI È SEMPLICE
Hai già provveduto a sostituire qualche prodotto perché non riuscivi a trovare un ricambio equivalente? Inviaci una lista dei tuoi componenti che non ti servono più. RENOVIS provvederà a sviluppare un preventivo di acquisto dei componenti in eccedenza.
RICHIEDI UNA VALUTAZIONE
Scarica il modulo da compilare ed inviare a Renovis per la valutazione d'acquisto dei tuoi ricambi.