Il mondo dei sensori per automazione si è contraddistinto nel corso degli ultimi decenni per lo stupefacente progresso. Al mondo dei sensori infatti appartengono apparecchiature estremamente complesse in grado di gestire efficientemente articolati sistemi automatici.
È così che ad esempio sensori di visione artificiale sempre più evoluti catturano con precisione i difetti di stampa su etichette in linee di imbottigliamento, sensori ad ultrasuoni ci permettono di individuare il livello di un fluido in un serbatoio anche in presenza di schiuma o in ambienti corrosivi.
Con l’aiuto di RENOVIS potrai valutare la convenienza della riparazione o la sostituzione con un nuovo prodotto, in modo da evitare tempi di inefficienza.
Interveniamo su numerose categorie di sensori:
- Sensori di temperatura
- Sensori di pressione
- Misuratori di portata
- Misuratori di posizione
- Sensori di umidità
- Sensori laser
- Fotocellule
- Fibre ottiche
- Lettori di codici a barre
Se la strada giusta è la riparazione, il sensore difettoso una volta ricevuto viene pulito e testato. Solo dopo l’approvazione del preventivo da parte del cliente, si procede quindi alla riparazione. Una volta terminata la lavorazione, infine, il sensore viene sottoposto a un test approfondito. Contattaci, ti aiuteremo a trovare rapidamente la migliore soluzione.