Gli indicatori sono strumenti da pannello a microprocessore configurabili che permettono la visualizzazione di variabili quali temperatura, pressione, posizione, forza, umidità, portata e variabili lineari normalizzate.
Possono avere caratteristiche di elevata velocità di acquisizione, elevata risoluzione, capacità di calcolo, ecc. Ne esistono versioni multi-ingresso e multi-canale, con uscite di ritrasmissione analogica isolata e comunicazione seriale.
Indicatori con uscite di allarme per visualizzare e gestire la segnalazione di soglie programmabili. Visibili in ogni condizione di luminosità, i display dispongono di una o più linee di visualizzazione e sono disponibili in diversi formati per adattarsi alle più svariate esigenze.
I regolatori sono invece strumenti da pannello a microprocessore configurabili che permettono il controllo accurato delle variabili in tempo reale. Attraverso i dati letti attraverso gli ingressi i regolatori gestiscono attraverso le loro uscite variazioni all’ambiente di lavoro, ad esempio controllano la giusta temperatura di un estrusore senza che la materia prima si scaldi troppo rischiando di compromettere il processo.
Disponiamo di una grande quantità di ricambi nuovi e revisionati e di controllori PID. Forniamo un supporto tecnico continuo e possiamo aiutarvi a scegliere il controllore giusto per la vostra applicazione, siano essi di dimensioni 48x48, 48x96 o 96x96.
Siamo anche in grado di fornirvi gli adattatori necessari per la compatibilità di installazione del controllore scelto. Non riesci a trovare il ricambio che stai cercando oppure hai bisogno di un consiglio utile sul sistema di controllo della temperatura da scegliere?
Contattaci e sapremo aiutarti a trovare la soluzione migliore per la tua azienda.